God of War: Ragnarok concluderà la saga norrena. Una trilogia sarebbe troppo lunga

HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

In Ragnarok assisteremo al ritorno di Freya, intenzionata a vendicarsi nei confronti di Kratos e Atreus, e anche Thor giocherà un ruolo fondamentale, ovviamente nei panni di un formidabile antagonista

Barlog sostiene che 15 anni siano eccessivi, motivo per cui il secondo capitolo dell'arco norreno sarà anche l'ultimo e andrà a rispondere a tutti i quesiti sollevati dagli attimi finali del titolo del 2018. (HDblog)

Su altri media

Cory Barlog ha parlato di cosa significhi fare un passo indietro rispetto al suo precedente ruolo di direttore creativo in God of War: Ragnarok. Williams non è estraneo alla serie God of War - infatti, ha lavorato su ogni gioco di God of War - e questa fiducia sembra essere evidente in Barlog che dice: "La sua opinione è la sua e la sua opinione è influenzata dal suo rapporto con il team e la loro interpretazione di tutto". (Eurogamer.it)

As a writer, your job is to tell stories that are compelling & relatable. Please enable cookies to view (Eurogamer.it)

Transizione nella direzione. Quella spinta portò al gioco dell’anno 2018 per l’edizione americana di IGN, il God of War di Santa Monica Studio. Per Barlog, la transizione verso Williams, come direttore, affonda le proprie radici nella stretta collaborazione fra loro, ai tempi di God of War 2018. (IGN ITALY)

Grazie a tutti i membri della community di God of War per aver continuato a credere in noi e nel nostro progetto. E scopriremo anche tanti nuovi personaggi, da comprimari ad antagonisti, che di recente abbiamo potuto vedere da vicino con degli artwork bellissimi (Spaziogames.it)

Sebbene non ci sia ancora una data di uscita ufficiale, God of War Ragnarok sbarcherà sia su PS4 che PS5 nel corso del prossimo anno Dopo essere apparso al PlayStation Showcase, Il sequel di God of War ha infatti mostrato per la prima volta il suo gameplay, che a quanto pare non si discosterà troppo da quanto visto in passato. (Spaziogames.it)

"Che vi piaccia o no, il Thor di God of War rappresenta il massimo delle performance maschili", afferma McCormac in un'intervista con The Sixth Axis. God of War: Ragnarok introdurrà tanti nuovi personaggi, tra cui Thor, che in questi giorni è finito al centro delle discussioni per via del suo aspetto fisico. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr