Vittoria Puccini: «Rimpiango di non aver avuto un altro figlio. Ora voglio sposarmi: dobbiamo trovare la data».

Questa intervista a Vittoria Puccini è pubblicata sul numero 16 di Vanity Fair in edicola fino al 16 aprile 2024. Seduta nella lounge dell’hotel Bulgari di Roma affacciato su piazza Augusto Imperatore, l’attrice è in una pausa dalle riprese della serie Belcanto, casualmente un altro melò in costume ambientato nella prima metà dell’Ottocento sull’origine dell’Opera in Italia. Conclude che il ritorno di Elisa «potrebbe essere una fake news». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

In una lunga intervista a Vanity Fair, Vittoria Puccini ha ripercorso la sua vita e la sua carriera, soffermandosi sulla storia d’amore con Fabrizio Lucci. I due stanno insieme da circa 10 anni e sono prossimi alle nozze: lui è direttore della fotografia, mentre lei è un’attrice di successo, attualmente impegnata con una nuova fiction. (Radio 105)

La 42enne e Lucci, direttore della fotografia 62enne, stanno insieme da circa dieci anni Vittoria Puccini desidera il matrimonio. A Vanity Fair l’attrice lo confessa a cuore aperto e rivela che andrà a nozze con Fabrizio Lucci, a cui è legata da circa dieci anni. (Gossip News)

Dobbiamo trovare la data». Profumo di fiori d'arancio all'orizzonte per l'attrice e il fotografo: «Ci sposeremo. (Leggo.it)

La coppia sta insieme ormai da qualche tempo e mancherebbe solo la data ufficiale. L'attrice di 42 anni e il fidanzato, che lavora come direttore di fotografia, si sono conosciuti qualche tempo fa. (La Gazzetta dello Sport)

Una seconda chance, quelle che la vita non sempre concede. Non riesco a immaginarmi senza Fabrizio, allontanarci mi spaventa da morire», ha confessato a “Vanity Fair”. (Torino Cronaca)

Vittoria Puccini sposa Fabrizio Lucci, direttore della fotografia. Anche se, come ha raccontato a “Vanity Fair”, ancora non sa quando. (L'Unione Sarda.it)