Lando Norris, quanti scherzi: dai dispetti a Sainz alla coppa di Verstappen in pezzi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Poche volte, come nel caso di Lando Norris a Miami, tutta la F1 ha festeggiato in modo così spontaneo il vincitore. Del resto, durante i suoi sei anni nel Circus, il britannico della McLaren non ha messo in mostra solo una grande velocità. Tante le gag e gli scherzi di cui si è reso protagonista in ogni modo e con qualsiasi collega. Ne sanno qualcosa i due ex compagni di squadra, Carlos Sainz e Daniel Ricciardo, ma anche rivali di altre scuderie, come Max Verstappen e Charles Leclerc (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

«Tutti i candidati sindaci assumano l’impegno di mettere tra le priorità del prossimo mandato amministrativo quello di rendere Sassari una città accessibile». Ieri mattina Mascia è intervenuto nella sala Angioy del palazzo della Provincia, in piazza d’Italia, al confronto promosso dall’Unione italiana ciechi e ipovedenti di Sassari per parlare di disabilità e contesto urbano. (SARdies.it)

In essa, oltre a raccontare la sua storia, il pilota della McLaren aveva proclamato bello chiaro: "Vincerò!". Scoprire o rispoprire questo documento è ora il modo migliore per apprezzare Lando e sapere di più su tutto ciò che lo ha portato a vivere il gran giorno di Miami, con un trionfo che dà un senso a una carriera. (Autosprint.it)

Onore e gloria a Lando Norris, dunque, per aver almeno messo in discussione il teorema dell’infallibilità dell’olandese e della Red Bull. L’invincibile Max Verstappen è in realtà battibile, anche senza il contributo di eventi esterni (come accaduto a Melbourne, quando Max ebbe un guasto e la Ferrari s’involò verso la doppietta Sainz-Leclerc). (Corriere della Sera)

HIGHLIGHTS MIAMI - PAGELLE (Sky Sport)

Compreso Max Verstappen, ben lieto di condividere la gioia con l'amico "a patto che non diventi un'abitudine", perché tutti i piloti conoscono il valore di Norris e sanno perfettamente che ha il talento e la velocità per vincere e che da tempo meritava il gradino più alto del podio . (Eurosport IT)

Lo scrittore ci spiega da dove é nata l’idea di scrivere questo libro: “Nasce nel periodo in cui ho incontrato una ragazza che mi ha fatto riprovare sensazioni d’amore ormai sopite da venti anni, fu amore a prima vista e ho lottato per lei in tutti i modi, sfortunatamente non è andata bene, non ero il suo tipo e non è stato facile e scrivere, che è tra l’altro la mia grande passione, mi ha aiutato tanto in quel momento di difficoltà. (Tarantini Time Quotidiano)