Re Carlo come sta, la risposta positiva al trattamento del tumore e la richiesta ai suoi assistenti

Pare che dopo aver iniziato il trattamento per il cancro che lo affligge, Re Carlo III d'Inghilterra sia determinato a riprendere pienamente il suo ruolo pubblico. Si dice che abbia richiesto ai suoi collaboratori di accelerare i preparativi per una visita di Stato in un paese lontana, già programmata per due settimane, dopo aver constatato dei progressi incoraggianti nel suo trattamento contro la malattia. (leggo.it)

Su altre testate

È evidente che gli equilibri siano sbilanciati, anche per l’assenza di Kate, principessa del Galles, che proprio alcuni giorni fa ha rilasciato un video parlando della sua diagnosi di cancro. Non è stata la sola: non hanno partecipato al servizio pasquale né il marito, il principe William, né i figli George, Charlotte e Louis. (Vanity Fair Italia)

Re Carlo non ha perso il suo solito senso dell'umorismo, nonostante il periodo molto difficile che la famiglia reale sta affrontando. L'annuncio del tumore del re e, poche settimane dopo quello della principessa Kate, ha messo tutti in stato di allerta e preoccupazione. (ilmessaggero.it)

Ieri sera la Royal Family inglese ha partecipato alla tradizionale messa di Pasqua a Windsor. (Fanpage.it)

All’appello mancano soltanto William e Kate, rimasti nella tenuta di tenuta di Amner Hall. – foto | video Video in Evidenza X Camilla sostituisce re Carlo a Worcester ed entra nella storia Camilla sostituisce re Carlo a Worcester ed entra nella storia William d’Inghilterra, tutti i dolori del giovane principe – guarda LA RIUNIONE DELLA FAMIGLIA - Si tratta della prima apparizione significativa del sovrano britannico dopo la diagnosi di tumore: arriva alla Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor per la messa di Pasqua. (OGGI)

Un'apparizione molto attesa dai sudditi e dai collaboratori del castello, che lo hanno atteso fuori dalla chiesa per stringergli la mano, porgergli omaggi floreali e auguri di pronta guarigione dopo un periodo tempestato da così tanti problemi di salute, non solo del re, ma anche della principessa del Galles. (Elle)

E invece no. In molti si aspettavano un sovrano affaticato dalle cure a cui si sta sottoponendo per debellare il cancro, la cui diagnosi era stata comunicata ai sudditi da lui stesso lo scorso febbraio. (Liberoquotidiano.it)