Le cartoline dall'Italia di Dolce e Gabbana

Sulle gonne ricche anni '50 e gli abiti a tubino anni '60 si mescolano souvenir di Capri, Firenze e Roma. Ma la sfilata milanese ha anche un'anima tecnologica. AP. Un momento della sfilata di Dolce e Gabbana. Guarda anche. milano moda. FOTO. REUTERS. (La Stampa)

Su altre fonti

I modelli in passerella insieme alle colleghe alla sfilata della maison Margiela (Corriere della Sera)

Le splendide modelle vestite come le signore bon ton anni '50 e '60 armate di smartphone hanno scattato selfie sulla passerella. Un continuo ponte tra il passato e il ... (ContattoNews.it)

Le bellezze e in passerella hanno reso omaggio ... Durante la Milano Fashion Week, è andata in scena la prima selfie-sfilata della storia. (Riviera24.it)

Omaggio all'Italia al selfie show di Dolce e Gabbana: le modelle escono in passerella e si fermano per farsi uno scatto con il pubblico, che va subito online. (abruzzo24ore.tv)

Questo è dovuto al fatto che il paese non investe nelle... Fonte: FusionServ I sud americani che vi presenteremo a breve, sono tra le persone più ricche al mondo. (FusionServ)

L'idea è venuta a Dolce & Gabbana: la sfilata di domenica è stata un omaggio all'Italia, alle sue bellezze, ma anche a tutti i turisti che la visitano. E che, oltre ad ammirarla, scattano moltissimi selfie. (Pambianconews)