Senato, via il reato di clandestinità

Ago Press | agenzia giornalistica INTERNO

senato Con 183 sì, 16 no e 7 astenuti, il Senato ha dato il via libera all'abrogazione del reato di clandestinità e alla sua trasformazione in illecito amministrativa. Mantiene però valenza penale ogni violazione di provvedimenti amministrativi emessi in materia ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Ne parlano anche altre fonti

“Non abbiamo alcun timore a rivendicare la nostra battaglia ostruzionistica contro il processo di privatizzazione della Banca d'Italia. Ed è per questo che il gruppo di Fratelli d'Italia ha presentato un pacchetto di emendamenti, oltre 600, per abrogare tutto il decreto”. (Prima Pagina News )

INTERVISTA/1 | Il sottosegretario all’Agricoltura, Pd: «Serve un salto di qualità nel modo di stare insieme: dai renziani e da chi come me ha votato Cuperlo...». (L'Unità)

Con una sintesi tra le diverse posizioni all'interno della maggioranza, ... (in20righe)

Via il reato di immigrazione clandestina anche se rimane per chi è recidivo. A favore hanno votato 182 senatori, 16 i ... (Italiainformazioni)

Il Senato italiano, martedì, ha votato a favore dell'abrogazione della legge che criminalizza l'ingresso illegale nel Paese. (In dies)

Lega: ''Pronto un emendamento per ripristinare il reato di clandestinità'' (La Repubblica)