Champions, il Legia Varsavia scrive al Celtic per rigiocare il match

Mai Dire Calcio SPORT

Il clamoroso errore del Legia Varsavia nel turno preliminare di Champions League ha fatto il giro del mondo. I polacchi hanno schierato un giocatore squalificato (per i dettagli leggi qui) e sono stati estromessi dal torneo nonostante la doppia sfida vinta contro ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Alta tensione in Polonia, dopo la sconfitta a tavolino contro il Celtic Glasgow. Il club ha fatto ricorso all'Uefa, mentre la dirigente colpevole dell'errore è stata minacciata di morte. (Calcio Fanpage)

I polacchi hanno schierato per due minuti un giocatore su cui pendeva una vecchia squalifica. Così a passare il turno sono stati gli scozzesi. (Sportal)

La risposta del Celtic alla lettera del Legia Varsavia nella quale il club polacco chiedeva la ripetizione del match non si è fatta attendere e, come prevedibile, è stata negativa. (Mai Dire Calcio)

Il Legia Varsavia non si arrende. (Sportevai.it)

Il club polacco ha chiesto che la squalifica inflitta per aver schierato, per soli 4 minuti, un giocatore squalificato venga ridotta o annullata. di Palermomania.it | Articolo inserito ... (Palermomania.it)

Non si è ancora conclusa la vicenda legata alla partita di Champions League fra il Legia Varsavia ed il Celtic. Il club polacco tenta l'ultima carta: il Legia ha infatti presentato l'appello alla Uefa per ridurre la sanzione. (Blasting News)