RIAPRE AL PUBBLICO IL MUSEO DI STORIA NATURALE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

Resta chiuso lunedì.

Il Museo di Storia Naturale è aperto al pubblico da martedì a domenica, dalle 10 alle 17:30, ultimo ingresso alle ore 16:30.

Informazioni, modalità d’accesso e acquisto biglietti su: www.museodistorianaturalemilano.it. Redazione

L’intervento, effettuato in urgenza, ha consentito di riattivare l’impianto in 20 sale espositive, mentre nelle restanti 4, comunque aperte al pubblico, il condizionamento sarà ripristinato a seguito del rifacimento integrale delle reti interrate principali da parte dell’Ufficio Tecnico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Una presenza sopra i valori di riferimento del colesterolo LDL è quella che rende il paziente a rischio di sviluppare serie patologie cardiovascolari. La dieta anti-colesterolo. “. Cos’è il colesterolo. (Italia a Tavola)

Ma quello che potresti non sapere è che saltare la colazione potrebbe influire negativamente sui livelli di colesterolo. L’aggiunta di due grammi di steroli alla dieta quotidiana potrebbe abbassare i livelli di colesterolo LDL dal 5 al 15% (Cefalunews.net)

Infatti, altri studi hanno riscontrato che mangiare almeno 5 mele a settimana può fare molto bene ai nostri polmoni In effetti pochi sanno che questo famoso frutto abbassa il colesterolo e protegge i polmoni. (Proiezioni di Borsa)

Entro fine mese la casetta sarà aperta e l’11 settembre, con la presenza anche del presidente di Cap Holding, ci sarà l’inaugurazione ufficiale”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Riduzione degli zuccheri, ma anche degli alimenti grassi, con eliminazione almeno per un periodo di fritti e condimenti troppo ricchi Ovviamente non dimentichiamo il valore della famiglia, ma ci stiamo occupando di ciò che non fa parte del sociale. (Proiezioni di Borsa)

Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia presenta una nuova offerta culturale educativa rivolta al pubblico rendendo per la prima volta accessibili le sue Collezioni di Studio. “Collezioni di Studio è un’area dedicata a funzioni di conservazione, studio e ricerca su oggetti afferenti a numerosi ambiti tecnico-scientifici. (MI-LORENTEGGIO.COM.)