E' di Peter Neumair il cadavere ritrovato sull'Adige a Ravina. La conferma dall'avvocato di Madè

La Voce di Bolzano INTERNO

Appartiene a Peter Neumair il corpo senza vita ritrovato oggi (27 aprile) poco dopo mezzogiorno nell’Adige, sotto la ciclabile all’altezza del ponte di Ravina.

Il cadavere, in acqua da molto tempo, è stato avvistato da un giovane passante che si trovava in compagnia del proprio cane.

Peter era scomparso lo scorso 4 gennaio in circostanze misteriose da Bolzano assieme alla moglie Laura, il cui cadavere è stato ritrovato all’inizio di febbraio. (La Voce di Bolzano)

Su altre fonti

“Cresce il numero di chi è privo di ammortizzatori sociali in Trentino: nel mese di marzo e aprile, per il secondo anno di fila, sono mancate anche le assunzioni nella zona dell'Alto Garda”. Un dato che si somma a quello registrato a gennaio di quest'anno, pari a meno tremila assunti, un taglio del 57%”, scrivono i sindacati, sulla base dei dati elaborati dall'Agenzia del lavoro. (Trentino)

Ford starebbe discutendo con Volkswagen per poter utilizzare la piattaforma MEB per un secondo veicolo elettrico. (HelpMeTech)

La curva della percentuale di positivi al virus SarsCoV2 individuati dai test molecolari ha smesso di scendere da due settimane in 11delle 14 regioni e province autonome che comunicano separatamente i positivi ai test molecolari e agli antigenici rapidi. (Trentino)

Anche febbraio ha fatto registrare il segno meno, come spiegano i sindacati: "mancano oltre mille attivazioni rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, il 13,8 per cento. Ad eccezione di questo segnale, le dinamiche del mercato del lavoro locale destano allarme nei sindacati. (TrentoToday)

(LaPresse) – Il Garante per la protezione dei dati personali ha aperto un’istruttoria per verificare la liceità del progetto locale di ‘certificazione verde’ Covid, avviato dalla Provincia autonoma di Bolzano (LaPresse)

(È escluso il valore del traffico delle condivisioni sui social che non è preso in considerazione dagli inserzionisti). Valore che viene monitorato giornalmente dagli sponsor e da tutte le agenzie di marketing europee che intendono acquistare pubblicità sui giornali online. (la VOCE del TRENTINO)