Lazio - Juve è anche Tudor contro Allegri: i numeri della sfida

La Lazio Siamo Noi SPORT

Juventus sarà anche e soprattutto Tudor contro Allegri. Il primo farà il suo esordio sulla panchina della Lazio, raggiungendo le 60 presenze in Serie A (miste tra Udinese e Verona), il secondo invece arriverà a quota 500. I due si sono incontrati in Serie A solamente in due occasioni, proprio quando il tecnico croato era alla guida dell'Hellas Verona. Come riportato da TMW, il bilancio parla di una vittoria a testa nella stagione 2021/22: Hellas-Juve 2-1 e Juve-Hellas 2-0. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sera pre-pasquale della Lazio si preannuncia molto calda, visto che allo stadio Olimpico arriva la Juventus di Allegri per il primo round tra le due squadre, dato che martedì le due compagini si affronteranno a Torino per la Coppa Italia. (Lazio News 24)

Probabili formazioni Lazio-Juventus – Nella giornata di sabato 30 marzo 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico la sfida valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A. I capitolini sono reduci dalla vittoria per 3-2 nel derby con il Frosinone, mentre i piemontesi che arrivano dal pari a reti bianche contro il Genoa. (FantaMaster)

Mattioli: «Lazio-Juve? Match importante. Ecco secondo me per chi vale di più». Le parole del giornalista sulla sfida PAROLE– «Le assenze di Vlahovic e Milik sono importanti, perché non ha questa rosa così vasta. (Lazio News 24)

Intervistato da TMW a pochi giorni da Lazio-Juve, Stefano Impallomeni analizza la sfida rilasciando a riguardo queste dichiarazioni. Le sue parole PAROLE – Per chi vale di più? Per la Juventus perché uscirebbe dal tunnel in cui è entrata con una vittoria. (Lazio News 24)

Come riportato da Il Corriere dello Sport, nel giro di nemmeno un mese sulla panchina della Lazio, Tudor, dovrà affrontare per ben tre volte la Juve, dove ha avuto successo da calciatore e un po’ meno da allenatore. (Lazio News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)