Fisco, ai privati più incentivi con la fattura elettronica

La Stampa INTERNO

Più che la riforma costituzionale, per Renzi vale la massima che fu di Clinton: «E’ l’economia, studipo». Nel primo anno di governo il premier ha aperto molti cantieri - dal Jobs Act alla riduzione delle tasse sulle imprese - ma è indietro su uno dei più importanti, benché mediaticamente meno spendibile: la riforma del fisco. La delega è stata appr... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Ciha spiegato per due anni che il Senato non doveva essere piùelettivo e adesso, per avere merce di scambio con la suaminoranza interna, che evidentemente teme molto, fa marciaindietro, ... (euronews)

«Niente scambi, non si torna indietro». A ribadire la sua posizione in merito all'Italicum è il premier Matteo Renzi, dopo che una sua frase «si può tornare al Senato elettivo», sembrava aver aperto alle modifiche sulla Riforma costituzionale. (Palermomania.it)

Ci ha spiegato per due anni che il Senato non doveva essere più elettivo e adesso, per avere merce di scambio con la sua minoranza interna, che evidentemente teme molto, fa marcia indietro, ... (Il Messaggero)

Voglio esprimere, in premessa, stima e vicinanza a Roberto Speranza. Non solo la maggioranza che guida il Pd; non solo il ... (Jobsnews.it)

L'ex ministro, oggi capogruppo di Area popolare: "Noi saremo leali, ma il Pd si misuri". (La Repubblica)

"Oggi pomeriggio ho parlato agli studenti della Georgetown University. (Prima Pagina News )