Imprese e contributi, scadenza il 7 maggio

il Resto del Carlino ECONOMIA

Tutte le informazioni sul sito www.fiorano.it

Si tratta dei contributi a fondo perduto per le attività economiche più colpite dalla crisi, assegnati secondo criteri omogenei nei comuni del distretto e destinati a tutti i settori, in aggiunta ai ristori governativi.

Fino al 7 maggio è possibile presentare le domande di contributi a favore di attività economiche con sede a Fiorano.

L’ammontare del contributo oscillerà tra i 400 e i mille euro. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Faccelo sapere alla mail bonuselavorothewam@gmail. 3 ' di lettura. Quando arriveranno i pagamenti dei bonus 2400 euro, del reddito di emergenza e degli altri aiuti del Decreto Sostegni? (The Wam.net)

?venerdì 30 aprile SCIOPERO?? In questo caso c'è da valutare l'impatto economico della misura: l'ultimo rinvio di due mesi è .Dal 1° maggio l’agente pubblico della riscossione dovrebbe rimettere in moto la macchina delle notifiche degli atti di recupero di tasse e contributi . (Zazoom Blog)

Ma d’altronde, i nuovi ristori delImprese – come in molto hanno già denominato il futuro . Advertising. mohammadzebi : @INPS_it Salve, il bonus 1000 per i titolari delle Partite Iva (emesso dal Decreto Sostegni, e richiesto all'agenzi… - EugenioConte3 : Gentile @INPS_it a seguito di domanda per Bonus 2400 (Decreto Sostegni 2021) ho ricevuto da parte vostra questa mai… - FASIbiz : Da maggio un decreto semplificherà il #superbonus, rendendola più facilmente accessibile - zazoomblog : Nuovi bonus nel decreto Sostegni bis: ecco che cosa si sa al momento - #Nuovi #bonus #decreto #Sostegni - ettorequattrocc : @INPS_it - (Zazoom Blog)

Con l’emissione degli ultimi 372 mila mandati di pagamento, gli italiani beneficiari del contributo a fondo perduto ammontano a 1 milione e 400 mila. Gli ulteriori mandati di pagamento per i contributi a fondo perduto sono arrivati sul conto corrente. (Proiezioni di Borsa)

L'equilibrio economico può essere parzialmente rivitalizzato utilizzando gli strumenti attualmente previsti: contributi a fondo perduto (fiscalmente detassati), specifici crediti d'imposta, sospensione facoltativa degli ammortamenti. (Ratio Quotidiano)

Contributo a fondo perduto decreto Sostegni per Pro Loco: come fare domanda. La Pro Loco che intende richiedere il contributo a fondo perduto di cui al decreto Sostegni deve presentare apposita domanda all’Agenzia delle Entrate (InvestireOggi.it)