Overside Montecarlo, successo per la prima edizione della kermesse monegasca. Tra gli organizzatori il lametino Angelo Piccione, in passerella Antongiulio Grande

Corriere di Lamezia INTERNO

Concluso con grande successo il fashion event Overside Montecarlo patrocinato dall’Ambasciata Italiana a Montecarlo e dal Comites ed organizzato da Muriel Mallaroni ed il lametino Angelo Piccione.

La serata di inaugurazione è stata presentata dalla madrina dell’evento e conduttrice, Elisabetta Gregoraci insieme a Cristiano Gatti, in passerella le creazioni di: Daniele Giovani Design; Mirco Giovannini Atelier, Atiim, De Santis Alvares, Xintima, Parmeggiani srl, Sartoria Franco Puppato, Camilla Ghione, Giemme Montecristi, Talil, Carlo Romanello ed in chiusura l’alta moda di Anton Giulio Grande. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri media

Proiettato fuori concorso “Indiana Jones e il quadrante del destino”, che arriverà nelle sale italiane dal 28 giugno. L’attore, 80 anni, si è presentato sulla Croisette per presentare il nuovo capitolo della saga di ‘Indiana Jones’, il quinto, con lui ancora nei panni del celebre archeologo. (LaPresse)

Grandi sorprese dall’anteprima mondiale di Indiana Jones e il quadrante del destino, ultimo film della saga con Harrison Ford protagonista nei panni dell’archeologo più famoso al mondo, al Festival di Cannes 2023. (Best Movie)

Pubblicità (Cinefilos.it)

Il tutto a causa del posto a sedere in sala. Nella serata che Cannes 2023 dedica a Harrison Ford, l'organizzazione del Festival ha giocato un brutto scherzo all'attore e alla moglie Calista Flockhart, facendoli discutere in favore di telecamera. (Io Donna)

Harrison Ford ritira la Palma d'oro alla carriera al Festival di Cannes 2023 e poi si commuove per l'ovazione ricevuta per Indiana Jones e il Quadrante del Destino. (Movieplayer)

L'attore, che ha ricevuto anche un premio per la sua carriera, ha scherzato con i giornalisti sulla sua prestanza fisica, sebbene abbia 80 anni. (Fanpage.it)