Juventus, Pirlo: "Ci eravamo ancora complicati la vita. Il gruppo c'è, era importante vincere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ci eravamo complicati la vita per l'ennesima volta ma la squadra ha dimostrato grande voglia di portare a casa il risultato.

Magari siamo mancati in atteggiamenti non da Juventus in alcuni partite ma ci tenevamo tutti a vincere questa partita

Juventus, Pirlo: "Ci eravamo ancora complicati la vita.

"E' arrivata questa vittoria con fatica ed orgoglio, era importante vincere.

Il gruppo c'è, era importante vincere". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

"Sì, è arrivata questa vittoria con fatica, con orgoglio, era importante anche in vista dei risultati del pomeriggio vincere. Lei che con Conte ha giocato e a Conte si è ispirato, cosa dice? (CalcioNapoli24)

Noi dobbiamo cambiare, è finito un ciclo ma se ne riapre un altro con la voglia di lottare per lo scudetto. Ci eravamo complicati la vita regalando il gol, ma la voglia di vincere fino all’ultima c’è stata", ha spiegato a Sky. (Corriere dello Sport.it)

«Ho parlato con la proprietà, sono tranquillo per quanto riguarda il mio lavoro». Il Maestro punta forte su Ronaldo: «Cristiano sta bene, si è allenato bene, è sereno e questa è una cosa molto positiva per il gruppo. (Corriere della Sera)

Con una doppietta di Cristiano Ronaldo in sei minuti i bianconeri restano agganciati al treno per la Champions League. Pirlo ha commentato poi anche l'esultanza finale: “Il gruppo c’è ed è forte, ha voglia di lottare e raggiungere obiettivi (GianlucaDiMarzio.com)

Al secondo gol di Ronaldo, Pirlo è corso con tutta la panchina ad abbracciare il portoghese: il gruppo è davvero unito verso l’obiettivo finale? Finito un ciclo, se ne riapre un altro con voglia di vincere lo scudetto”. (JMania)