Trasporto pubblico locale, dopo 7 anni di trattative firmato il nuovo contratto nazionale

L'accordo prevede un adeguamento salariale di 100 euro al mese e l'assistenza sanitaria integrativa. Fit-Cisl: "Un successo sindacale di straordinaria importanza, soprattutto in questa fase storica". Roma Tpl, terzo giorno di sciopero selvaggio ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sindacati e associazioni datoriali hanno infatti siglato l'ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto collettivo di settore. Si mette fine così ad una lunga fase ... (Il Messaggero)

I sequestri in località “Masseria Abrigida” in agro di Cassano delle Murge in provincia di Bari e nel Salento a Morciano di Leuca, in località “Torre Vado” in località “Nepole- Torre Vado” in agro di Morciano di Leuca, in agro di Patù, località “Via vicinale Scorpore” L'articolo Sequestrate dal Corpo... (AmbienteAmbienti)

- "La conclusione positiva di questa vicenda e' un successo sindacale di straordinaria importanza, soprattutto in questa fase storica", con queste parole Giovanni Luciano, Segretario generale della Fit-Cisl, commenta il rinnovo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo fa sapere la Fit-Cisl. Dopo 7 anni di trattative è arrivata la firma sul contratto collettivo nazionale del Trasporto pubblico locale. (Zazoom Blog)

È stato firmato, dopo 7 anni di trattative, il contratto collettivo nazionale del Trasporto pubblico locale. (Italia Post)

“Il 26 novembre scorso l’ANCI – ha dichiarato Cosentino- ha pubblicato un’interpretazione... (IlCorrieredellaCitta.com)