La Jeep Grand Cherokee L top di gamma costa oltre 57.000 euro - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Jeep ha reso disponibile in America il configuratore online per creare la Jeep Grand Cherokee L dei propri sogni.

Jeep propone tre pacchetti opzionali per la Jeep Grand Cherokee L Summit

Spostandoci nell’abitacolo, la Grand Cherokee L Summit viene fornita di serie con rivestimenti in pelle nappa Global Black, Global Black/Steel Grey e Tupelo Brown/Black.

La Jeep Grand Cherokee L Summit è disponibile in quattro colorazioni esterne e l’opzione Bright White con tetto nero è l’unica ad essere offerta gratuitamente. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

La cassa integrazione è un ammortizzatore sociale che fa da tutela per gli operai nei momenti di crisi e di calo della produzione. Ricavi su ma anche cassa integrazione in aumento. “Gli azionisti brindano, gli operai piangono. (ClubAlfa.it)

Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, piccoli team di dipendenti di Stellantis ripuliranno i loro spazi di lavoro, inclusa la protezione e il consolidamento di file e record. (ClubAlfa.it)

Jeep Gladiator Hellcat by Tactical Off-Road interni. Jeep Gladiator: ecco la versione Hellcat realizzata da Tactical Off-Road. Proprio questo speciale esemplare è stato recentemente oggetto di un test drive pubblicato su YouTube. (ClubAlfa.it)

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI La produzione del nuovo SUV Jeep 7 posti sarà affidata allo stabilimento Stellantis di Goiana (PE) , che rifornirà diversi paesi del Sud America. (ClubAlfa.it)

Jeep Renegade continua a vivere un grande momento in Brasile. Con 6.634 unità immatricolate, Jeep Renegade è leader tra i SUV più venduti in Brasile. Infatti nello scorso mese di aprile Jeep Renegade è risultato essere il SUV più venduto in Brasile avendo immatricolato un totale di 6.634 unità complessive. (ClubAlfa.it)

È arrivato il momento che gli operai Stellantis e degli indotti facciano fronte comune, non c’è un solo minuto da perdere. “Stellantis sta infierendo senza alcuna pietà nei confronti degli operai, sia sui loro salari che sui ritmi e carichi di lavoro, mentre negli indotti saltano altri posti di lavoro. (Basilicata24)