Xavi Hernandez educa il Figlio Ammirando Maradona – VIDEO

Napolipiu.com SPORT

Xavi Hernandez guarda con suo figlio un video di Maradona prima del match di Champions, creando un momento di emozione e educazione calcistica. Xavi Hernandez, l’allenatore del Barcellona, ha condiviso un momento speciale e toccante con suo figlio, guardando insieme un video storico di Diego Armando Maradona. Questo gesto ha suscitato emozioni tra i tifosi, dimostrando come il calcio possa essere un potente strumento educativo e di connessione tra generazioni. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore della squadra blaugrana contro il direttore di gara dopo la pesante sconfitta col Paris Saint-Germain che ha eliminato il Barcellona dalla Champions League. (AreaNapoli.it)

Barcellona, Xavi: "Fuori dalla Champions per una decisione arbitrale. Futuro? Non cambio idea" (TUTTO mercato WEB)

Xavi Hernandez, allenatore del Barcellona, mastica amaro dopo la sconfitta per 4-1 in casa contro il PSG: Con Yamal poteva essere una partita diversa? “La questione non è di aver tolto o meno dal campo Yamal, mi sarebbe piaciuto potermi giocare la qualificazione undici contro undici. (CalcioNapoli24)

L'arbitro arriva in perpendicolare ed è bravissimo, il piede sinistro di Araujo tocca il polpaccio del giocatore del Paris Saint-Germain. Barça-PSG, Cesari promuove Kovacs: "Perfetto, quello che cercava Rosetti" (TUTTO mercato WEB)

Ilkay Gundogan, centrocampista del Barcellona, parla ai microfoni di CBS Sports dopo laminazione della sua squadra dalla Champions League, per mano del Paris Saint Germain: `Sono deluso, molto deluso. (Calciomercato.com)

Ilkay Gündogan è diventato uno dei leader del Barcellona. Il tutto in meno di un anno nel club catalano, nel quale si è guadagnato il rispetto dello spogliatoio e, grazie alle sue buone prestazioni, ha fornito soluzioni tattiche a una squadra che ha subito le perdite di Pedri, Gavi e Frenkie De Jong per una lunga parte della stagione. (Diretta)