Terremoti: scossa magnitudo 3.4 tra Firenze e Siena

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - FIRENZE, 9 AGO - Una scossa di terremoto magnitudo 3.4 è stata avvertita alle 15:47 tra Firenze e Siena. Secondo l'Ingv si è originata a una profondità di circa 10 Km, ha avuto epicentro a circa 30 Km a sud-ovest di Firenze. E' stata avvertita, oltre ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Redazione Il Fatto Quotidiano | 9 agosto 2014. Secondo l'Ingv si è originata ad una profondità di circa 10 chilometri, ha avuto epicentro a circa 30 chilometri a sud-ovest di Firenze. (Il Fatto Quotidiano)

A darne notizia, l'Ingv, secondo cui il sisma ha avuto epicentro a ... (Articolotre)

„La prima scossa, di magnitudo 2.4, è stata registrata dall'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia alle ore 11.06; la seconda dopo circa un'ora, alle 12,07, magnitudo) 2.5. (PUPIA)

A San Gimignano gente in strada. Secondo l'Ingv, l'istituto nazionale di ... (TG3web)

L'epicentro è stato localizzato a 30 chilometri a sud-ovest della città di Firenze, a Certaldo, ma il movimento terrestre si è avvertito fino a ... (InfoOggi)

Questa mattina, sabato 9 agosto, a distanza di poche ore, sono state registrate alcune scosse di terremoto con epicentro a Certaldo, in provincia di Firenze. (055firenze)