Totti e i noti Rolex contesi con Ilary Blasi: Francesco va a sorpresa in tribunale

La nota questione Rolex tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è ancora chiusa: ecco le ultimissime sulla vicenda Alessandro 20 aprile - 10:13 La nota questione Rolex tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è ancora chiusa. C’è un processo civile in corso che viaggia parallelo alla causa di divorzio e l’ex capitano della Roma si è presentato in udienza di persona: in ballo la decisione del giudice che dovrà pronunciarsi a breve. (Golssip)

Su altri giornali

Non si ferma la guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi. (leggo.it)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Subito dopo la loro separazione, tra Francesco Totti e Ilary Blasi inizia una guerra a colpi di borse, scarpe e Rolex. Francesco Totti, Ilary Blasi e i Rolex (Io Donna)

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti non ha ancora visto apparire i titoli di coda, tutt’altro. A dire il vero i procedimenti in tribunale sono ben due. (DiLei)

L’ex numero 10 giallorosso ha deciso di partecipare a un’udienza di fronte al giudice che dovrà decidere, a breve, a chi andranno… (Repubblica Roma)

Il processo per i Rolex Il processo per i Rolex (Virgilio Notizie)