Juventus Monza, le probabili formazioni

Juventus Monza, le probabili formazioni
Sky Sport SPORT

Si chiude la stagione di Juventus e Monza nel match di sabato 25 maggio alle 18. Prima volta in casa per Montero sulla panchina bianconera con cambio modulo e tridente d'attacco formato da Chiesa-Milik-Yildiz. Palladino, che potrebbe essere alla gara d'addio a Monza, cerca di recuperare il portiere Di Gregorio, vicino al passaggio ai bianconeri. Ecco le probabili scelte dei due allenatori (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

All’Allianz Stadium si chiude una stagione particolare per i bianconeri, che hanno vinto un trofeo ma nel girone di ritorno sono in crisi di risultati e con il cambio di allenatore clamoroso da Allegri a Montero. (SPORTFACE.IT)

Le Palladino: 2 Donati, 4 Izzo, 5 Caldirola, 6 Gagliardini, 8 Akpa Akpro, 9 Colombo, 10 Caprari, 11 Djuric, 13 Pedro Pereira, 16 Di Gregorio, 19 Birindelli, 20 Zerbin, 21 V. Carboni, 22 Pablo Marí, 23 Sorrentino, 28 Colpani, 32 Pessina, 33 D’Ambrosio, 38 Bondo, 44 A. (ilBianconero)

La Juventus con il tridente offensivo. (ilBianconero)

Juventus-Monza: le quote del match

Alle 18.00 all'Allianz Stadium Tutto pronto per la last dance della Juventus in una stagione senza dubbio intensa, con alcune gioie ma anche con tante delusioni. (SpazioJ)

Paolo Montero proverà a vincere contro il Monza per interrompere la pareggite, probabile qualche cambio di formazione rispetto alla sfida di Bologna, l meglio una mezza rivoluzione, potrebbe passare ad un 3-4-3: in porta ci sarà Perin, difesa con Gatti, Rugani e Danilo, centrocampo sulla destra spazio a Weah, in mezzo toccherà ad Alcaraz e Fagioli, mentre a sinistra Iling Jr. (Tutto Juve)

Dalla prima in panchina di Paolo Montero è arrivato un punto prezioso in rimonta sul campo di una squadra che vola sulle ali dell’entusiasmo e che, insieme all’Atalanta, si giocherà con i bianconeri il terzo posto in classifica. (ilBianconero)