Merkel, problema migranti: migliorato in un anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Quotidiano ESTERI

La situazione sui migranti in Germania "è molto migliorata in un anno ma comunque c'è ancora molto da fare". Lo ha affermato il cancelliere tedesco Angela Merkel nel suo discorso alla Bundestag, il parlamento di Berlino, dopo la disfatta alle elezioni ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Sull'emergenza migranti in Europa "la situazione oggi è molto migliore di un anno fa. Dopo il successo elettorale di ... (Avvenire.it)

La ... Ma naturalmente resta molto da fare": lo ha detto la cancelliera Angela Merkel riferendosi alla questione dei migranti in un intervento al parlamento a Berlino. (ANSA Nuova Europa)

"La situazione oggi è molto migliore di un anno fa. (Corriere del Ticino)

merkel “La situazione oggi è molto migliore di un anno fa. Parola della cancelliera tedesca Angela Merkel riferendosi alla questione dei migranti in un intervento al parlamento a Berlino. (La Voce Sociale)

Berlino - Un appello all'unita contro il populismo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - BERLINO, 7 SET - La cancelliera Angela Merkel ha detto che l'accordo Ue-Turchia sui profughi deve diventare un "modello" per altri da stipulare con Paesi della sponda sud del Mediterraneo come Egitto e Tunisia. (Tuttosport)