Pecchia: "Speravo che i ragazzi non sapessero della Cremonese. 10 punti? Buon vantaggio"

Parma Live SPORT

Al termine del successo casalingo contro lo Spezia, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato così ai microfoni di Sky: "E' un buon vantaggio, è innegabile, i numeri hanno un valore però le partite vanno giocate. Oggi abbiamo sofferto contro una squadra che è in difficoltà in classifica e in questa parte finale diventa sempre più complicato fare punti. soddisfazione e felicità ma il lavoro bisogna portarlo a terminbe". (Parma Live)

Su altre fonti

Al termine del successo casalingo contro lo Spezia, il tecnico del Parma Fabio Pecchia parla così ai microfoni di Sky: "E' un buon vantaggio, è innegabile, i numeri hanno un valore però le partite vanno giocate. (TUTTO mercato WEB)

Parma, Chichizola: "La Serie A è un obiettivo personale e di gruppo ma piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)

D’Angelo schiera Kouda dall’inizio al posto dello squalificato Bandinelli e Cassata ritrova una maglia da titolare dopo la squalifica. Gli Aquilotti fanno quello che possono: se non è bastato a battere il Lecco, non poteva bastare per uscire indenni dal Tardini. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il fischio finale di Parma-Spezia, conclusasi con il punteggio di 2-0, il trainer aquilotto Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa. Ecco alcune delle sue parole: (Forza Parma)

Spezia, Cassata pensa alla prossima: "Contro la Sampdoria sarà una sfida importantissima" (TUTTO mercato WEB)

Marcatori: 46’ Hernani, 87’ Charpentier PARMA (4-2-3-1) – Chichizola; Delprato, Osorio, Circati (85’ Balogh), Zagaritis; Cyprien, Hernani (71’ Čolak); Man, Mihaila (60’ Charpentier), Camara (46’ Estévez); Bonny (46’ Partipilo). (Stadio Ennio Tardini Parma)