William allo stadio con George e al pub con la suocera: il principe cerca la "normalità" mentre Kate si sta curando

Un serata padre e figlio allo stadio. Il principe William sta cercando di fare trascorrere delle vacanze il più serene possibili ai suoi figli, nonostante le condizioni di Kate Middelton. E così ieri sera, 11 aprile, lui e George hanno assistito insieme a una partita dell'Aston Villa nella loro prima uscita pubblica dopo l'annuncio del cancro di Kate. Il principe di Galles è stato visto mentre sorrideva e applaudiva sugli spalti di Villa Park a Birmingham con il figlio maggiore giovedì 11 aprile. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Sono immagini che restituiscono un momento di tenera normalità quelle che mostrano il principe William allo stadio con il primogenito George per la partita dell'Aston Villa, in pubblico per la prima volta dall'annuncio della malattia di Kate Middleton. (Today.it)

Innanzitutto sul principe William impegnato nelle uscite pubbliche e nel difficile ruolo, in questo momento, di dover sostituire il padre e anche la moglie. E così se non si può sapere nulla sulla principessa, gli occhi sono puntati sui suoi familiari. (Liberoquotidiano.it)

Ma procediamo con ordine. Ed è stato sorpreso al pub con sua suocera Carole Middleton. (DiLei)

A pochi giorni dall'uscita del messaggio, in cui coraggiosamente Kate Middleton, 42 anni, ha deciso di mettere a tacere qualsiasi speculazione sulla sua salute e il suo matrimonio, il principe William, secondo alcune indiscrezioni riportate dai tabloid inglesi, avrebbe fatto visita al pub nel North Norfolk nel weekend scorso, insieme alla mamma di Kate, Carole Middleton. (leggo.it)

E in quell'occasione aveva portato i saluti dei figli, George e Charlotte di Cambridge. William, presidente della Football Association, aveva fatto visita alle Lionesses, nel giugno 2022, durante un allenamento nel campo di St George’s Park, nella cittadina di Burton-upon-Trent. (Vanity Fair Italia)

William, 41enne erede al trono britannico, infatti, è stato fotografato ieri sera mentre nello stadio di Birmingham assisteva sorridente con il primogenito George, 10 anni, a una partita della sua squadra del cuore che ha battuto per 2 a 1 gli ospiti francesi nei quarti di finale della Conference League. (leggo.it)