Giappone: terremoto di 6.8 tra conta dei danni e 40 feriti

TuttoPerLei.it ESTERI

Sono circa quaranta le persone che rimaste ferite, di cui sette in modo grave, in seguito ai terremoti avvenuti ieri nella prefettura di Nagano, in Giappone. La scossa più forte, avvenuta ad una profondità di dieci km, ha avuto una magnitudo di 6.8 secondo ... (TuttoPerLei.it)

Su altre testate

Nel pomeriggio vi abbiamo informato della scossa di terremoto magnitudo 6.4 che ha colpito il Giappone centrale e in particolare l'area di Nagano, prefettura giapponese che conta oltre 2 milioni di abitanti. (InMeteo)

- Un terremoto di magnitudo 6.8 e' stato registrato nella zona centrale del Giappone. L'epicentro e' stato localizzato a una profondita' di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Registrata alle 22,09 locali, le 14,09 in Italia, nella prefettura di Nagano. (La Prima Pagina)

Una forte scossa di terremoto è avvenuta alle 22,08 (le 14,08 in Italia) nella prefettura di Nagano, nell regioni centrali del Giappone. (Corriere della Sera)

Tokyo 23 novembre 2014 E' di 39 feriti, di cui sette gravi, il bilancio del terremoto di magnitudo 6,2 che sabato, poco dopo le 22, ha colpito la località sciistica di Nagano, facendo crollare alcune abitazioni. (Rai News)

Terremoto Giappone: attimi di panico in un supermercato, il video – 22/11/2014 - Poco dopo le ore 14 di oggi, 22 Novembre 2014, in Giappone si è verificata una forte scossa di terremoto sul versane Nord-Ovest del “Paese del Sol Levante”. (Centro Meteo Italiano)