Barbara D’Urso, futuro in Rai? Le tre ragioni della possibile rottura

Barbara D’Urso, futuro in Rai? Le tre ragioni della possibile rottura
Kronic CULTURA E SPETTACOLO

Ha condotto Domenica Live, Live – Non è la D’Urso, il Grande Fratello (sia la versione nip che quella vip) e moltissimi altri programmi.

Barbara D’Urso dice addio a Mediaset?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso ‘preoccupata’ dietro le quinte di ‘Pomeriggio Cinque’: “Perchè mi insegui?”. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso, la clamorosa lite che ha lasciato tutti senza parole: “Non farmi la predica!”. (Kronic)

Su altre testate

Barbara D’Urso è stata sposata con Mauro Berardi. Ma la presenza di Barbara D’Urso su Canale5 nella nuova stagione televisiva è stata ridotta, sono stati eliminati Domenica Live, così come Live – Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque ha una durata ridotta rispetto gli altri anni. (il Democratico)

Nonostante le critiche, Barbara D’Urso ha continuata imperterrita per la sua strada, facendosi scivolare di dosso le critiche dedicandosi giorno e notte a informarsi delle notizie dell’ultim’ora per essere preparata ai fini della sua trasmissione. (il Democratico)

Il programma televisivo di Barbara D’Urso infatti sta subendo un calo esponenziale, complice anche la concorrenza della Rai durante i pomeriggi nei giorni feriali. Il motivo è chiaro ai suoi follower ma sembra che a lei invece non importi. (Yeslife)

California, continuano gli incendi nella contea di Santa Barbara

La conduttrice di origine partenopea ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale ha parlato delle novità che investono il suo talk. Barbara aveva preannunciato una rivoluzione a partire dalla piccola percentuale di tempo dedicata al gossip a favore della trattazione di fatti di cronaca. (Solonotizie24)

Barbara d’Urso: il look da “scolaretta”. View this post on Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). Leggi anche: Barbara D’Urso, rivelazione choc: ecco con chi dorme. Barbara d’Urso ha scelto un look davvero molto particolare e giovanile. (SoloDonna)

Le fiamme vengono alimentate dai forti venti Un centinaio le abitazioni a rischi nella zona. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr