FLASH Coronavirus, salgono i ricoveri (+79)

LaPresse INTERNO

Milano, 21 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Palermo - La curva dei contagi in Sicilia resta stabile. L’Isola per la seconda settimana conferma il valore Rt più basso d'Italia (0.73) e resta pertanto in “zona gialla”, anche se gli esperti non finiscono mai di porre l’accento sulla prudenza. (La Sicilia)

Sono alcuni dei dati pubblicati nel bollettino diffuso dal ministero della Salute in relazione al monitoraggio della pandemia in Italia. Il punto sui vaccini. Complessivamente in Sicilia sono state somministrate 256.146 dosi rispetto alle 380. (MessinaToday)

Hanno continuato ad andare in udienza, a incontrare i clienti, a recarsi presso le case circondariali per assistere i detenuti. "Ringrazio Armao e Razza - ha concluso Immordino - per la sensibilità dimostrata nell'accogliere la richiesta del nostro Consiglio dell'Ordine di inserirci tra le categorie a rischio per il piano di vaccinazione" (La Repubblica)

Coronavirus, in Sicilia continuano a scendere i contagi e sono oltre 2.200 i guariti nelle ultime 24 ore

Proseguono, intanto i sopralluoghi nelle altre città siciliane dove verranno allestiti gli hub provinciali. Al via domani in Sicilia la somministrazione dei vaccini anti-Covid sulla popolazione over 80 (fino a tutta la classe 1941). (La Repubblica)

Gli attualmente positivi sono 29.906, con una diminuzione di altri 1663 casi rispetto a ieri. Tasso fermo al 2.1% di Redazione 20 Febbraio 2021. (ilSicilia.it)

Per quanto riguarda i nuovi casi questa la suddivisione per province: 221 Palermo, 79 Catania, 45 Siracusa, 34 Messina, 24 Agrigento, 21 Ragusa, 18 Trapani, 17 Enna e 15 Caltanissetta Le vittime nelle ultime 24 ore sono state 18. (Risoluto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr