Sampdoria, Giampaolo: “Contiamo di fare una bella partita”

Calcio In Pillole SPORT

È una rottura per i giocatori e gli allenatori perché uno non gioca due partite e dice che vuole andar via

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo presenta la sfida che aprirà la Serie A blucerchiata.

Contiamo di fare una bella partita e fare risultato e partire con il piede giusto.

Arriviamo a giocare questa partita molto importante, contro una squadra che non sai mai cosa aspettarti perché l’Atalanta è sempre una squadra difficile. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tegola Ederson per l’Atalanta: il centrocampista ha riportato infatti una lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Come anticipato da Tuttomercatoweb il neo acquisto della Dea è praticamente out per la sfida con la Sampdoria di sabato, restano da valutare le sue condizioni ma potrebbe saltare anche il match contro il Milan (Milan News 24)

E' una tegola che per la Dea non ci voleva, considerando l'ottimo precampionato del brasiliano. Così recita la nota e il comunicato del bollettino nerazzurro dal quartier generale di Zingonia, riguardo le condizioni del neo acquisto Ederson. (Tutto Atalanta)

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”. Ai box Éderson per una lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. (SOS Fanta)

L’arbitro sarà Federico Dionisi nella cornice del Ferraris. Le due squadre si affronteranno per la quinta volta nella gara d’esordio in un campionato di Serie A: i blucerchiati sono imbattuti in queste sfide (2V, 2N), l’ultima delle quali è stata disputata il 14 settembre 1986. (SPORTFACE.IT)

In caso di 4-3-1-2 possibile impiego di Verre mezzala al posto dell’ex Brescia e Sabiri alzato al fianco di Caputo, comunque in campo dal 1’. (TUTTO mercato WEB)

Ci siamo con un’Atalanta ai nastri di partenza del campionato mai tanto incompleta nelle precedenti edizioni. Restano tuttora da coprire due-tre ruoli di spicco: un aspetto complicato visto che ci troviamo già alle prese con i punti in palio. (L'Eco di Bergamo)