C'è la legge anche nell'Oregon. Arrestati i capi dei miliziani che occupano un rifugio nazionale Usa

Zazoom Blog ESTERI

Un morto nella sparatoria con l'FBI e la polizia dell'Oregon Alla fine qualcuno ha applicato la legge anche nell'Oregon: stanotte 7 dei miliziani ... Segnalato da : effemeride Commenta. C'è la legge anche nell'Oregon. Arrestati i capi dei miliziani che ... (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora non è chiara la dinamica della sparatoria che ha causato la morte di uno degli occupanti della Malheur National Wildlife Refuge di Burns; sembra tuttavia che al momento dello scontro a fuoco l'uomo fosse disarmato. (Stadio24.com)

Dietro la protesta la guerra allo Stato federale. Cowboy armati fino ai denti, agenti dell'Fbi e spari all'impazzata. (Lettera43)

Nel conflitto a fuoco una persona è rimasta..... (La Repubblica)

Ammon Bundy, il leader delle milizie paramilitari americane che avevano occupato dallo scorso 3 gennaio 2016 il Malheur National Wildlife Refuge, una riserva federale situata a sud di Burns (Oregon), non è esattamente un signor nessuno da quelle parti. (Panorama)

E alla fine c'è scappata la sparatoria. Arrestato il leader della protesta Ammon Bundy, insieme a sei membri della milizia armata che dal 2 gennaio occupa il Malheur National ... (Il Messaggero)

  Per capire se non stiamo bene basterebbe guardarsi allo specchio con un po’ più di attenzione. I segnali Occhi... (Bigodino.it)