Se il medico è una donna, i pazienti vivono di più

Gazzetta di Modena SALUTE

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Altri video da Mondo. Londra: Cambio della Guardia "blindato" a Buckingham ... (Gazzetta di Modena)

Su altri media

Con loro, i pazienti guariscono meglio, hanno un minor rischio di morte a 30 giorni dal ricovero e un minor rischio di un secondo ricovero. (Molisedoc.com)

Una ricerca, pubblicata sulla rivista JAMA Internal Medicine, asserisce che le dottoresse sono più attente e scrupolose, tanto da diminuire sia il rischio di mortalità che la ... (ilgiornaleditalia)

Uno studio finlandese pubblicato su Addiction ha individuato un’associazione tra consumo forte di alcol e maturazione del cervello in particolare di aree..... (La Repubblica)

Alcol, bere troppo da adolescenti riduce la materia grigia

E' davvero incredibile e sta lasciando senza parole moltissime persone quanto rivelato, nello specifico, da una ricerca condotta da Yusuke Tsugawa, della Harvard T.H. (road2sportNews)

(ANSA) – PARMA, 22 DIC – E' agli arresti domiciliari conl'accusa di violenza sessuale un medico chirurgo di 63 annidella provincia di Parma: secondo la Procura della Repubblica diParma, che ne ha chiesto la misura restrittiva, il liberoprofessionista, ... (euronews)

Essere seguiti in ospedale da un medico donna potrebbe comportare un migliore esito delle cure: infatti il paziente gestito da una donna medico presenta minor rischio di morte a 30 giorni dal ricovero e un minor rischio di un secondo ricovero rispetto ... (L'Huffington Post)