Torreira: “Voglio restare alla Fiorentina, ma i club devono trovare l’accordo”

Viola News SPORT

Avremmo meritato qualcosa in più, ma alla fine quando perdi vuol dire che non hai fatto tutto quello che potevi.

Lo ribadisce ancora Lucas Torreira, questa volta ai microfoni di Fanpage.it direttamente dal ritiro dell'Uruguay.

Lavorare con un tecnico come Italiano mi ha fatto crescere ancora", ha aggiunto il centrocampista uruguaiano

Devo dire grazie alla Fiorentina per aver creduto in me a inizio stagione. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Torreira. Sembrava tutto fatto per il riscatto da parte della Fiorentina per quanto riguarda il cartellino di Lucas Torreira. Quella che si è chiusa ieri è stata la sua migliore in carriera per lo meno dal punto di vista realizzativo: 5 gol in 30 presenze a voto, anche 1 assist, 8 ammonizioni e 1 espulsione per lui. (Fantacalcio ®)

In caso contrario, ci sarebbe da mettere mano sostanzialmente a questo progetto Di sicuro saranno ore intense (la scadenza per il riscatto è per domani, 31 maggio) tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica, e messaggi attraverso tutti i canali possibili per arrivare alla soluzione del caso. (Fiorentina.it)

Ora lo strappo sulle cifre per stipendio e agente. Dagli Stati Uniti, Rocco Commisso non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. (Fiorentina.it)

Così come Vincenzo Italiano, che ancora fatica ad immaginare una Fiorentina senza Lucas nel cuore del centrocampo. Oltre la data di oggi la Fiorentina non sarebbe tagliata fuori, ma ci sarebbero altre condizioni da discutere con il possibile inserimento di altri club (Fiorentina.it)

Di sicuro quelle appena trascorse e quelle che ci saranno tra oggi e domani saranno ore intense tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica. (TUTTO mercato WEB)

Sempre riguardo al campionato dei viola, poi, ha aggiunto: “Nonostante il mancato accesso all’Europa League è stata un’annata positiva. Un messaggio chiaro, al club toscano e a tutti gli altri club di Serie A che potrebbero essere interessati al centrocampista uruguaiano (CalcioMercato.it)