Palermo - Parma, le pagelle ironiche di Amenta e Ferrara

Stadionews.it SPORT

Dobbiamo confessarlo: quando all’inizio dell’anno abbiamo letto il calendario ci aspettavamo che questa serata contro il Parma sarebbe stata una di quelle partite spartiacque in cui si poteva decidere il nostro campionato. Poi, nel corso della stagione, ci siamo risvegliati e abbiamo capito che era tutto un sogno! Non ci giochiamo molto, invece, forse solo la dignità e un po’ di entusiasmo. È molto? È poco? Decidete voi. (Stadionews.it)

Su altre fonti

Lo zero a zero di Palermo-Parma è l’epilogo di una serata rosanero che ha lasciato un po’ di amaro in bocca, insieme a qualche sommessamene discreta indicazione. Intanto, per l’infortunio a Francesco Di Mariano. (Livesicilia.it)

Il Venezia stacca la Cremonese che impatta sullo 0-0 contro il Catanzaro, pareggio a reti inviolate anche fra Spezia e Samp (ilGiornale.it)

Momenti di concitazione pochi minuti dall’inizio di Palermo-Parma con protagonisti soprattutto i tifosi ospiti. A tal proposito nelle zone limitrofe allo Stadio “Renzo Barbera” si sarebbero verificati degli scontri tra i tifosi ducali e la Polizia. (Quotidiano di Sicilia)

Serena Calandra 20 aprile 2024 (modifica il 20 aprile 2024 | 14:48) Ieri venerdì 19 aprile Palermo e Parma hanno pareggiato 0-0 in Serie B. (DerbyDerbyDerby)

Circa 200 tifosi incappucciati hanno lanciato bottiglie contro le forze dell’ordine tra via Croce Rossa e via del Carabiniere. scontri la cui origine appare, al momento. (BlogSicilia.it)

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità essenziali al funzionamento del sito web e, con il tuo consenso, per analizzarne il traffico. Questo pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso. (picenotime.it)