A rischio il programma di inchieste di Sabrina Giannini su Rai3: “Portata all'esasperazione come Fazio?”

A rischio il programma di inchieste di Sabrina Giannini su Rai3: “Portata all'esasperazione come Fazio?”

La denuncia di Sabrina Giannini, autrice e conduttrice di Indovina chi viene a cena, format d’inchiesta dedicato alla sostenibilità in onda su Rai3: “Temo che il programma non riprenderà. Ho chiesto rassicurazioni ma ho trovato un muro di gomma”. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabrina Giannini è la mente – nonché conduttrice e inviata – del programma Indovina chi viene a cena, nato nel 2016 e che va in onda su RaiTre. Al momento siamo fermi, non possiamo lavorare”. (Il Fatto Quotidiano)

Questo è quanto denuncia Sabrina Giannini, giornalista Rai e volto storico del programma di Sigfrido Ranucci Report, che rischia seriamente di non tornare con una nuova stagione di Indovina chi viene a cena. (DiLei)

In vista della definizione dei palinsesti della prossima stagione tv in casa Rai non mancano i colpi di scena. Dopo l’addio di Fabio Fazio, e più recentemente quello di Amadeus, la rete di stato rischia di perdere altre pedine importanti della sua scuderia. (Abruzzo Cityrumors)

Nel silenzio generale stanno facendo chiudere il più bel programma RAI su sostenibilità e diritti degli animali, Giannini: “Siamo al muro”

Anche la storica trasmissione “Indovina chi viene a cena” di Rai 3 dedicata alla sostenibilità e condotta da Sabrina Giannini rischia di chiudere (greenMe.it)

Portare avanti il programma che indaga su cambiamenti climatici e sostenibilità ambientale tra politica ed economia, per Giannini, volto storico di Report, è stato quest’anno più complicato del solito: «Le pressioni da parte dei partiti (e del governo) – dice al Fatto – si sono fatte più insistenti. (Open)

Rai nel “pallone”: Sabrina Giannini a rischio stop (con "sponda" ad Amadeus). Ora l'esodo è realtà La conduttrice si è scagliata contro i vertici di Viale Mazzini. Silenzio inspiegabile sul suo programma "Indovina chi viene a cena". (Libero Magazine)