Borsa: Milano si rafforza, +1,1% il Ftse Mib, lo spread a 426 pb

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 mag - Piazza Affari recupera posizioni e passa decisamente in territorio positivo. Il Ftse Mib sale dell'1,1%, il Ftse all Share dello 0,8%, mentre lo spread tra Btp e Bund e' sceso a 426 punti base. (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Piazza Affari chiude ancora in rosso nella giornata di venerdì accompagnata dalle principali piazze europee, col distinguo di Madrid che è riuscita a concludere la settimana con un leggero margine positivo. (Corriere Informazione)

Sul paniere principale sono due i titoli che finiscono ... Il Ftse Mib cede l'1,43% a 13.094 punti, mentre l'All Share lascia sul terreno l'1,31% a 14.104 punti. (LiberoQuotidiano.it)

Milano - Le Borse europee questa mattina aprono le contrattazioni all'insegna dell'incertezza. (OggiNotizie)

Male i bancari. L'indice Ftse Mib lascia sul terreno il 2,15% e il Ftse all share cede quasi il 2%. (Agenzia di Stampa Asca)

La Borsa di Milano, anche oggi, si conferma come ... La Borsa di Milano, dopo l'asta di titoli di stato spagnoli, ha ulteriormente allargato le perdite. (Investire Oggi)

MILANO – Piazza Affari scivola ancora e chiude in rosso un’ottava tutta in negativo, insieme alle principali piazze europee, con l’eccezione di Madrid che è [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)