Teatro dell’Opera. Orfini, sovrintendente condivida destino lavoratori

Cosi’ su Twitter Matteo Orfini, presidente dell’assemblea Pd. “Se davvero per l’Opera l’unica soluzione e’ questa, il sovrintendente che non ne ha trovate altre dovrebbe condividere il destino dei lavoratori”.  (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, protesta al Teatro dell'Opera: "Amiamo il nostro lavoro, chiediamo rispetto" (La Repubblica)

E' quanto ha annunciato il sindaco di Roma, Ignazio Marino, al termine ... Rivoluzione al Teatro dell'Opera di Roma. (Corrispondenti.net)

Centoottantadue dipendenti a casa, uno su quattro, per poter riorganizzare l'istituzione ... Prima volta che succede in Italia. (Formiche.net)

- (Adnkronos) - "Ci sono situazioni che incancrenite da anni di malagestione, conflittualità e drammatica emergenza finanziaria non è più possibile procrastinare. 24 Ore Roma, 3 ott. (SassariNotizie.com)

Sempre grazie al demolitore Carlo Fuortes, già protagonista di una stagione al Petruzzelli di cui si parlerà a lungo. (Il quotidiano Italiano)

Licenziati i musicisti, si ricorrerà a un service esterno. In Italia non era mai successo e per il mondo della lirica la notizia è stata un vero choc. (il Giornale)