Così Renzi ed esperti si accapigliano sulla neutralità della Rete

Mentre Barack Obama prende una posizione netta per la difesa della neutralità della Rete, un dibattito molto acceso tra gli esperti del settore pone al centro dell'attenzione l'attività del governo. La posizione dell'esecutivo italiano è contenuta in un documento ... (Formiche.net)

Se ne è parlato anche su altri media

L'obiettivo è impedire che vengano arginate le tasse sottoscrivendo contratti in altre nazioni. Il consiglio Telecomunicazioni Ue ha posticipato ogni decisione al prossimo anno al fine di far fronte ad alcune criticità. (Palermomania.it)

Andrus Ansip. di Alessandra Talarico | @aletala75 | 25 novembre 2014, ore 13:15. (Key4biz)

L'Italia propone di partire dal ... (Borsa Italiana)

Arrivare alla fine delle tariffe roaming nella Ue "in tempi ragionevoli e compatibili con quelli indicati dal Parlamento è una delle priorità della presidenza". (Corriere delle Comunicazioni)

Per ripararsi dalle critiche dei ministri dell'Unione Europea sulla ambigua definizione di Net neutrality proposta, l'Italia per voce del sottosegretario Giacomelli riafferma il valore di internet come servizio universale. (businessandtech.com)

"C'è bisogno di una regolamentazione" aggiunge il sottosegretario alle comunicazioni Giacomelli. E bisogna fare i conti ... (pagina99)