Calcio: Germania. Nagelsmann rinnova, sarà ct fino al 2026

Calcio: Germania. Nagelsmann rinnova, sarà ct fino al 2026
Tiscali SPORT

Per il tecnico tedesco si era parlato di un possibile ritorno al Bayern BERLINO (GERMANIA) (ITALPRESS) - Un altro possibile candidato alla panchina del Bayern Monaco nella prossima stagione si sfila. Dopo Xabi Alonso, che ha scelto di restare al Leverkusen, sfuma anche il ritorno di Julian Nagelsmann, confermato alla guida della Germania anche dopo gli Europei. La Federcalcio tedesca (Dfb) ha ufficializzato il prolungamento del contratto del 36enne tecnico fino ai Mondiali del 2026 in programma in Canada, Messico e Usa. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Quando nell’estate 2021 Max allegri è tornato ad allenare la Juventus le premesse per una nuova cavalcata c’erano tutte. Le aspettative montavano intorno a Federico Chiesa, fresco di Europeo vinto con la nazionale e vera e propria stella italiana del nostro calcio, finalmente capace di sfornare nuovi campioni invidiati in Europa. (Minuti Di Recupero)

Sarà ct della Germania fino ai Mondiali del 2026. Era considerato un ottimo candidato per succedere a Thomas Tuchel al Bayern (IlNapolista)

Julian Nagelsmann rimarrà commissario tecnico della nazionale tedesca anche dopo il Campionato Europeo di quest'estate, e vuole guidare la squadra al prossimo mondiale tra due anni negli Stati Uniti, Canada e Messico (fcinter1908)

NAGELSMANN RESTA CT DELLA NAZIONALE: È UFFICIALE, NIENTE BAYERN

Era nell'aria ed è arrivata l'ufficialità. Julian Nagelsmann sarà l'allenatore della Germania fino al Mondiale del 2026. “Questa è una decisione del cuore. La nazionale tedesca sarà guidata dall'ex tecnico del Bayern Monaco fino al Mondiale del 2026. (DerbyDerbyDerby)

Leggere non è solo una passione o un’attività, ma piuttosto un’autentica esperienza di esplorazione, un viaggio verso mondi sconosciuti e idee nuove. È un mezzo straordinario per nutrire la mente e il cuore, un modo per ampliare orizzonti, arricchire il proprio bagaglio culturale e sviluppare un pensiero critico e creativo. (Monrealelive.it)

Julian Nagelsmann proseguirà la propria avventura sulla panchina della nazionale tedesca anche dopo l'Europeo. Pochi minuti fa è arrivata l'ufficialità della federcalcio teutonica del prolungamento fino al 2026 con tanto di parole dell'ex Bayern: "Una decisione di cuore, è un onore guidare questa nazionale. (Sport Mediaset)