Copa del Rey, anche la finale 2021 a porte chiuse

CIP SPORT

Nei giorni scorsi in Spagna si erano fatte sempre più insistenti le voci secondo le quali la Finale di Copa del Rey 2021 tra Barcellona e Athletic Bilbao si sarebbe disputata a porte aperte con la presenza di pubblico.

In data odierna è arrivata la smentita da parte della RFEF (la Federazione spagnola), la quale ha annunciato ufficialmente che la gara tra i catalani e i baschi si disputerà a porte chiuse, così come sabato scorse si era giocata senza pubblico la finale dell’edizione 2020 tra Athletic Bilbao e Real Sociedad, partita e trofeo vinti da quest’ultimi. (CIP)

Su altri media

Thomas Fabbiano ha ricevuto una wild card per il tabellone di qualificazione del torneo di Monte Carlo che inizierà proprio con le quali da sabato prossimo. Ieri era arrivata la notizia dell’invito per il tabellone principale a Lorenzo Musetti (LiveTennis.it)

Dal dischetto Lorenzo Faravelli spiazza Brenno portando avanti i suoi colori (61’) L’Independiente del Valle va vicinissimo al pareggio al 17’ con una battuta mancina di poco a lato di Christian Ortiz dal limite dell’area. (SuperNews)

In un terzo set molto regolare, senza break, Evans annulla un matchpoint sul 6-5 e si porta al tie break. Comincia alla grande, in quella che sembra una prosecuzione del match di primo turno in cui ha demolito Novak, e porta a casa il primo set per 6-1. (L'Unione Sarda.it)

👀 Así quedaron conformadas las zonas para la CONMEBOL #Libertadores 2021. La Copa Libertadores sta per ripartire e pochi minuti fa si è concluso il sorteggio dei gironi. (CIP)