F1 GP Gran Bretagna 2021, Horner: "Inaccettabile la manovra di Hamilton, ma sarà contento di sé"

F1 GP Gran Bretagna 2021, Horner: Inaccettabile la manovra di Hamilton, ma sarà contento di sé
Per saperne di più:
Sportface.it SPORT

È inaccettabile per un pilota, grazie al cielo Max è rimasto illeso anche se dovrà fare dei controlli in ospedale.

Verstappen ha avuto un incidente, Hamilton è sette volte campione del mondo e non dovrebbe fare manovre come quella.

ran Bretagna 2021, Horner: “Inaccettabile la manovra di Hamilton, ma sarà contento di sé”. by Giorgio Billone. Adrian Newey e Christian Horner, Red Bull - Foto Morio - CC-BY-SA-3.0. (Sportface.it)

Su altre testate

Curva Copse, velocità di circa 300 km/h, un contatto minimo che però la velocità e la conformazione della curva rendono spettacolare. Non finiremo mai di ringraziare i progressi sul piano della sicurezza ottenuti dalla morte di Ayrton Senna in poi (FormulaPassion.it)

Classifica generale e risultati delle prove finora disputate alla mano, il Gran Premio di Gran Bretagna potrebbe essere una gara spartiacque del Campionato di Formula 1. Non vogliamo crearci illusioni e cercheremo di mantenere lo slancio [che ci ha portati sin qui da inizio stagione] (FormulaPassion.it)

Dovresti guardarle". F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

Formula 1 | Classifica piloti dopo Silverstone: Hamilton sotto la doppia cifra

F1, GP Gran Bretagna: l'incidente al via tra Verstappen e Hamilton. Hamilton: "Incidente con Max? Non giustifica in nessun modo il pilota della Mercedes, Max Verstappen che utilizza il suo profilo Instagram per sfogarsi con i suoi tifosi dopo l'incidente al via del GP di Gran Bretagna. (Autosprint.it)

Max ha avuto un incidente da 51 G. Hamilton è un sette volte campione del mondo Non ha dubbi Chris Horner che si schiera al fianco del suo pilota Red Bull. (Autosprint.it)

Di seguito la classifica piloti completa. Sbattuto fuori al primo giro, venticinque punti presi in classifica costruttori, l'ottava a Silverstone è una meraviglia dolceamara per Lewis Hamilton. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr