Juventus, volata Champions League: cosa dicono le quote

JuveLive SPORT

Ma domenica sarà già scontro diretto per affrontare il Milan.

Tuttavia sono tante le squadre in lizza per aggiudicarsi i tre posti dietro l’Inter, che si è già aggiudicata il titolo di campione d’Italia.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. LEGGI ANCHE –> Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Nelle ultime quattro gare ci saranno degli scontri diretti fondamentali per la Juve, uno dei quali proprio contro l’Inter. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

La sfida Juventus-Milan sarà anche l’incrocio tra Donnarumma, Szczesny e Buffon, tre portieri che attendono di conoscere il futuro. Il futuro di Juventus e Milan passerà dal match di domenica sera all’Allianz Arena. (SerieANews)

Il Corriere dello Sport riporta che l’auspicio della Lega è attirare l’interesse anche di Mediaset oltre che della Rai, che nello scorso triennio aveva investito 33 milioni di euro nella competizione Secondo il Corriere dello Sport anche Mediaset potrebbe essere interessata all’acquisizione dei diritti tv della Coppa Italia 2021-2022. (Juventus News 24)

Pirlo prova a motivare la Juve. Anche ad Udine si è preso un gol da dilettanti, con i friulani che battono rapidamente una punizione mentre alcuni bianconeri protestano con l’arbitro, altri si allacciano le scarpe… Indecente. (JMania)

Non può essere un caso se la Juve ha segnato 18 dei suoi 67 gol nell’ultimo quarto d’ora, il 27%. In mezzo a tutte le difficoltà, però c’è qualcosa che dà speranza a Pirlo: la qualità della rosa e il dna Juve. (Sky Sport)

Dopo un giorno di pausa concesso da mister Pirlo a seguito della vittoria con l’Udinese, la Juve ha svolto il primo allenamento settimanale oggi pomeriggio alla Continassa in vista del big match col Milan di domenica sera (Juventus News 24)

I due hanno mostrato una grande continuità di rendimento nonostante anch’essi siano stati vittime degli esperimenti tattici di mister Pirlo La classe dei singoli. La curiosità che si celava dietro la nomina di Andrea Pirlo come allenatore della Juventus si è ben presto trasformata in un enigma. (Footballnews24.it)