Fedez, la nonna Luciana pro Mussolini: “Ci vuole qua oggi, quello che era prima e non quello che è…

Ci vuole qua oggi, quello che era prima e non quello che è stato dopo.

Nonna Luciana, cartomante per diletto, è pro anche ai porti chiusi: “Prendono gli aerei e li riportano a casa sua”.

Ospiti della prima puntata, tra cazzeggio e argomenti più seri, due personaggi agli antipodi: Bello Figo e Luciana, l’amatissima “nonna imprenditrice digitale” di Fedez.

Proprio alcune dichiarazioni di nonna Luciana, l’80enne con 230mila followers su Instagram, hanno acceso il dibattito sui social. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Fedez e l’amico Luis Sal si sono mostrati come mamma li ha fatti su Instagram, indossando solo un paio di calzini. (Notizie Musica)

"Io pro, pro, pro", dice la signora, mentre Fedez incredulo si esibisce in un facepalm. Ci vuole qua oggi". (Adnkronos)

gli chiede un follower confrontando i pettorali del rapper con quelli più scolpiti dello youtuber che, infatti, incassa molti complimenti: " Che fisico. Quelli corti di Fedez sono proprio incommentabili ". (ilGiornale.it)

Voi pensate al Mussolini che c'è stato dopo, ma all'inizio ha fatto la marcia su Roma e ora ci vorrebbe proprio la marcia su Roma". Durante il web talk show sono stati numerosi gli argomenti affrontati e si è parlato anche di Benito Mussolini. (Corriere di Siena)

La signora Luciana prima si è detta «pro Mussolini», poi fa un commento ritenuto razzista su Bello Figo, rapper di origini ghanesi. È già polemica per la prima puntata di Muschio Selvaggio, il nuovo podcast di Fedez e Luis Sal in cui è stata ospite anche la nonna del rapper. (Il Messaggero)

L’immagine ha ovviamente attirato l’attenzione dei follower del rapper, raccogliendo quasi mezzo milione di like e migliaia di commenti. «I calzini di Fede stupendi», nota Victoria, tra le poche a concentrarsi “sull’ouftit” di Fedez, mentre Cst si concentra su altro: «Che fregni!». (Ticinonline)