Un club vuole Cannavaro in panchina: ipotesi a sorpresa per l’ex Juventus

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Si avranno maggiori informazioni nelle prossime settimane

Cannavaro, dopo l’esperienza nel campionato cinese, potrebbe quindi tornare ad allenare, un’occasione sicuramente allettante per l’ex capitano azzurro.

Si tratterebbe infatti dell’Espanyol, ha già deciso di esonerare l’allenatore Vicente Moreno, aprendo la possibilità a numerosi allenatori, tra cui l’ex Juventus.

Un club è interessato all’ex campione del 2006 Fabio Cannavaro, ecco la nuova probabile meta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Inutile amplificare la portata di una rincorsa (iniziata troppo tardi e finita un po’ troppo presto) che ha permesso alla Juve di risalire la classifica. Sarebbe stato meglio vincere la, d’accordo, ma la stagione non si sarebbe raddrizzata. (Calciomercato.com)

Stavolta è il numero 14 a cercare il secondo palo SPONDE EFFICACI – L’Inter è la squadra in Serie A che sfrutta di più i cross. (Inter-News)

Squalifica di una giornata anche per Marcelo Brozovic dell'Inter, che era diffidato e ieri è stato ammonito. osta una giornata di squalifica a Massimiliano Allegri , l'espulsione rimediata nei supplementari della finale di Coppa Italia persa ieri sera dalla sua Juve contro l'Inter. (Tuttosport)

Questa la nota ufficiale: “Per avere, al 14° del primo tempo supplementare, allontanatosi dalla propria area tecnica e recatosi nei pressi della panchina avversaria, assunto un atteggiamento aggressivo e provocatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria; per avere, inoltre, al termine della gara, proferito espressioni di polemico disappunto e critiche irrispettose nei confronti del Direttore di gara”. (SpazioJ)

Resta il quarto posto in campionato, un contentino che però non fa felice nessuno in quel di Torino. Inoltre perché l'Inter resta la rivale storica della Juventus e una sconfitta con la Beneamata risulta sempre particolarmente indigesta ai bianconeri. (AreaNapoli.it)

Juventus: un turno di stop anche per Massimiliano Allegri per avere lasciato la "propria area tecnica e recatosi nei pressi della panchina avversaria, assunto un atteggiamento aggressivo e provocatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria. (Milan News)