Effetto euro. Anche la Croce Rossa abbandona la Grecia e ...

Articolotre ESTERI

Dopo i casi dei farmaci anti hiv e di quelli antitumorali, che nel Paese non arrivano più perché lo Stato non sa come pagarli, ora è la volta della fornitura del sangue che la Croce Rossa svizzera ha deciso di dimezzare entro il 2020. La Svizzera reclama ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altre testate

Letteralmente dissanguati i greci, a causa di pagamenti arretrati, per cinque milioni di franchi (tre milioni dei nostri euro), che hanno costretto la Croce Rossa elvetica a ... (Blitz quotidiano)

In arrivo la troika. Cosa faranno i greci che avranno bisogno di trasfusioni? Già ci sono casi di persone che devono pagare di tasca propria i trattamenti di chemioterapia. (Wall Street Italia)

Senpre più nera la crisi del paese che è stato la culla della cultura mondiale, la Grecia. (abruzzo24ore.tv)

La crisi economica non risparmia alcun dettaglio, rivelandosi anzi capace di nuove e più atroci mosse. Va a finire, così, che ai cittadini greci, già alle prese con una forte carenza di medicinali negli ... (Newnotizie)

Dopo i continui scioperi che hanno messo in ginocchio la sanità pubblica, la carenza di medicine negli ospedali e nelle farmacie, una nuova tegola si e’ abbattuta sulla popolazione greca. Grecia sempre più sferzata dalla crisi. (Esteri Blog)

Le riduzioni inizieranno a partire dal 2015. La Svizzera dimezza le forniture di sangue alla Grecia entro il 2020. (RaiNews24)