Emilia R., assessore regionale propone carrozze treno per vaccinati • Imola Oggi

Imola Oggi SALUTE

Dividere le carrozze treno tra vaccinati e non vaccinati.

La proposta arriva da Mauro Felicori, assessore regionale in Emilia Romagna alla Cultura e Paesaggio.

carrozze treno per vaccinati. ‘In secondo luogo, avendo come obiettivo la salute e non la mortificazione dei refrattari, si potrebbe applicare in modo variabile: ad esempio in treno dividendo le carrozze, come era una volta per i fumatori – spiega Felicori -. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri media

Schiranna VARESE. tutti i giorni fino al 31.07 8- 20. Per il territorio dell’Ats Insubria sono:. – Como, farmacia Di Breccia srl, via Perego 7;. – Bulgarograsso (Co), farmacia S. Agata srl, via Guffanti 2/b;. (ilSaronno)

La fascia più protetta è quella degli over 80 (89,6% di vaccinati), mentre meno del 40% di ragazzi dai 12 ai 19 ha ricevuto l’immunizzazione. In sanitari dell’Ausl saranno presenti in numerosi comuni del territorio in occasione dei mercati a luglio e agosto (Libertà)

Paracetamolo dopo la vaccinazione. I pediatri italiani non raccomandano l'assunzione di paracetamolo prima della vaccinazione. (Fanpage.it)

Quando sono stati studiati gli attuali antidoti non c’erano ancora le nuove varianti, più contagiose, da poter prendere in considerazione nella loro produzione. Non possiamo dire quanti siano con esattezza i vaccinati positivi al Coronavirus perché, in quanto asintomatici o con sintomatologia molto lieve, vengono scoperti per caso. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr