Dopo il boom dei Nutella Biscuits Ferrero assume assaggiatori e operai

AvellinoToday ECONOMIA

Ferrero ancora una volta ha aggiornato gli annunci di lavoro soprattutto quelli che riguardano gli operai da assumere presso gli stabilimenti e sedi in tutta Italia.

Oltre agli Operai, che dovranno essere attenti al cliente e al prodotto in modo da ottenere risultati brillanti per i clienti di tutto il mondo, altre figure maggiormente ricercate sono i Manutentori Meccanici, che dovranno occuparsi della manutenzione preventiva degli impianti di produzione e di eseguire analisi di guasti e diagnostica su pompe, motori, valvole e organi pneumatici. (AvellinoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Osservando gli ultimi 10 anni di attività nel solo perimetro nazionale, gli investimenti realizzati dal Gruppo Ferrero sul territorio si attestano a 1,2 Miliardi di Euro in Italia”. Il 23 agosto la Ferrero Spa ha sottoscritto un accordo per la linea “Kinder Bueno” presso lo stabilimento di Sant’Angelo dei Lombardi. (Nuova Irpinia)

L'ultima ossessione, la più dolce, del 2019 si chiama Nutella biscuits. E via a disquisire sul perché la crema di nocciole nel barattolo grande è diversa da quella nel bicchiere piccino. (L'Unione Sarda.it)

Tutta Italia è impazzita per questi biscotti ripieni di Nutella al punto che sono diventati introvabili nei supermercati dove continuano ad andare a ruba e si registra sempre il tutto esaurito. Renzi quindi, o avrebbe acquistato il prodotto fuori dall'Italia, oppure si è imbattuto in uno di quei ristretti punti vendita. (Liberoquotidiano.it)

Ed ecco che tra i gruppi Ferrero e Barilla possiamo ben affermare che sia in corso una vera “guerra” alimentare, in cui le armi utilizzate sono fortunatamente quelle peccaminose per la gola, cioè biscotti e creme spalmabili. (Investire Oggi)

Nutella Biscuits, Matteo Renzi e il mistero della confezione a tubo: ecco il perché. . . Twitter una, ormai preziosa, confezione di. . Leggi anche > Salvini attacca Nutella: «Usa nocciole turche, mangio italiano». (Leggo.it)

La confezione sfoggiata da Renzi nella foto che accompagna il tweet. In effetti, sulla stragrande maggioranza degli scaffali dei negozi italiani si trova solo il sacchetto di Nutella Biscuits, che contiene 304 grammi di prodotto, equivalenti a 22 biscotti. (Corriere della Sera)