(TMW) Mercato Inter, in arrivo un colpo per il futuro: entourage in sede

Inter Dipendenza SPORT

E' una Inter attivissima in ottica futura sul mercato.

Nel frattempo, Beppe Marotta e Piero Ausilio restano alla finestra soprattutto per quanto concerne i discorsi relativi a Christian Eriksen.

Riuscirci però non sarà facile perché su Chong vigilano attualmente anche altri top club europei.

Nelle ultime ore alcuni esponenti del club di Viale della Liberazione hanno incontrato in sede l'entourage dell'olandese per cercare di gettare le basi per un'eventuale approdo del giocatore in Lombardia (Inter Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

€ 500.000.007,00 int. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 (Sport Mediaset)

Le parti si sono salutate dopo un confronto durato circa un’ora: si cerca l’intesa in vista di giugno. (Dall’inviato in sede Eva A. Provenzano) (fcinter1908)

Ieri c’è stato un disgelo, Politano ha in testa la Roma e la Roma continua a cercare un esterno. (Inter-News.it)

In attesa di novità sul fronte Eriksen (oggi è previsto il summit con gli Spurs), l'ad Marotta ha deciso di incontrare nuovamente l'agente di Chong. Il classe '99 del Manchester United, in scadenza a giugno, sta cercando da alcune settimane una nuova sistemazione. (Il Mattino)

€ 500.000.007,00 int. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 (Sport Mediaset)

Il giocatore è sbarcato a Milano già ieri sera e oggi sosterrà le visite mediche e fisiche di rito, prima di diventare ufficialmente un giocatore nerazzurro. PROBLEMI FISICI – Moses è stata la prima scelta della società nerazzurra dopo lo scambio saltato tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. (Inter-News.it)