Scuola, stop agli ingressi differenziati per le superiori

Scuola, stop agli ingressi differenziati per le superiori
Per saperne di più:
Il Cittadino INTERNO

Il trasporto pubblico locale sta definendo linee e corse su questa indicazione, mentre sono ancora da definire le tariffe.

L’aumento dovrebbe interessare i biglietti singoli, e non gli abbonamenti.

L’indicazione emersa ieri all’assemblea dei soci dell’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale del bacino della Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia è stata quella di applicare incrementi tariffari differenziali, «che salvaguardino i titoli in abbonamento utilizzati dall’utenza sistematica per gli spostamenti per motivi di scuola e lavoro». (Il Cittadino)

Ne parlano anche altri media

Nel Lazio si torna alle regole pre covid Di. Addio ai doppi turni d’ingresso nelle scuole del Lazio: tutti gli studenti entreranno alle 8 o alle 8,30, esattamente come avveniva prima della pandemia. (Orizzonte Scuola)

Ma si rivedono anche le classi pollaio Scuola, torna la campanella per tutti addio a orari scaglionati e doppi turni di Sara Bernacchia. (fotogramma). I presidi: giusto semplificare, la gestione di ingressi e uscite era complessa. (La Repubblica)

Scuola: "Tutti in classe alle 8". Dal 15 settembre addio ai doppi turni d'ingresso. Si torna alla normalità

Si torna alla normalità di Valentina Lupia. Un ultimo incontro del tavolo di lavoro istituito in prefettura per monitorare le criticità, si terrà prima dell'inizio delle lezioni, anche per valutare l'andamento dei contagi Dal 15 settembre addio ai doppi turni d'ingresso. (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr