Urban Myths: Joseph Fiennes è Michael Jackson nel trailer del film

Marlon Brando, Adolf Hitler, Samuel Beckett, Elizabeth Taylor, Cary Grant, Muhammad Alì, ma anche, in campo musicale, Bob Dylan e Michael Jackson. Il trailer ha sollevato una ondata di polemiche sui social per via del colore della pelle dell'attore che ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

Urban Myths è una serie satirica e, come spesso accade nella storia della satira, il suo messaggio e i suoi mezzi sono stati giudicati irrispettosi e inaccettabili. (CiociariaReport24)

A seguito delle proteste da parte della famiglia e dei fan, Sky Arts UK ha deciso di non mandare in onda l'episodio di Urban Myths che avrebbe visto protagonista Joseph Fiennes nei panni di Michael Jackson. (BadTv.it)

Adesso Sky fa marcia indietro: l'episodio "Elizabeth, Michael & Marlon", (in cui Stockard Channing è Elizabeth Taylor, Brian Cox Marlon Brando e Fiennes appunto Jackson) non sarà trasmesso, anche se gli altri episodi, che raccontano leggende urbane ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La serie firmata da Ben Palmer, ritrae la vita di alcuni personaggi famosi con le loro storie spesso romanzate, che le sospendono tra la ... (Spettacolo! Che Spettacolo!)

Nel film Jacko è interpretato da Joseph Fiennes, che aveva provato a gettare acqua sul fuoco con parole tipo «capisco il ... (Best Movie)

Dal cast di Trono di Spade, due gradite sorprese: Aidan Gillen (Petyr Baelish in GOT) che interpreta Timothy Leary e Iwan Rheon (il sadico Ramsay Bolton di GOT) nei panni di Adolf Hitler; accanto a lui, a interpretare l'amico tonto, Rupert Grint (ex ... (InfoCatania)