Rifiuti, De Luca dopo l'assoluzione: si massacrano le persone

askanews INTERNO

Napoli (askanews) - "Siamo in un Paese in cui ci si diverte a massacrare le persone piuttosto che a rispettarne la dignità". Sono queste le parole con cui il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha commentato in conferenza stampa a ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Nella stessa giornata di venerdì 5 febbraio, dopo due anni, è stato dissequestrato ... (Stadio24.com)

(askanews) - All'indomani della sua assoluzione nel processo per la realizzazione del termovalorizzatore a Salerno, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ritorna a ringraziare i giudici e "l'autonomia della magistratura" ... (askanews)

Gaetano Capaldo ... All'indomani della sua assoluzione nel processo per il termovalorizzatore a Salerno, Vincenzo De Luca ne ha per tutti, dall'opinione pubblica alla Sanità campana. (Diario Partenopeo)

Il controllo della legalità nei confronti di chiunque è doveroso in democrazia. Diversi gli attestati di ... (Solo News)

Esprimo il mio ... Anni di un calvario che avrebbe fatto scoppiare il cuore a chiunque. (Avanti!)

“Assoluzione perché il fatto non sussiste”, oltre De Luca sono stati assolti anche gli altri due imputati del processo: il dirigente del settore lavori pubblici del Comune di Salerno, Domenico Barletta e il capo staff di De Luca all'epoca dei fatti ... (Ottopagine)