Papa: “Donne poco ascoltate nella società e nella Chiesa”

E' necessaria più considerazione per le donne nella società e anche nella Chiesa. E' quanto ha affermato Papa Francesco nella prima Udienza Generale dell'anno. “Ogni persona umana – ha ricordato il Pontefice – deve la vita a una madre, e quasi sempre ... (Corrispondenti.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La nostra Santa madre Chiesa. In questi giorni la liturgia della Chiesa ha posto dinanzi ai nostri occhi l'icona ... (Avvenire.it)

Una straordinaria notizia sul metodo Di Bella e la guarigione di madre e figlia (65 e 37 anni) entrambe guarite: “Le pazienti avranno diritto al rimborso della cura dalla Asl di Foggia perché, su di loro, il metodo Di Bella «si è rivelato efficace e insostituibile, essendo fallite le prescrizioni terapeutiche... (Newspedia)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 7 GEN - La madre, nella società e nella Chiesa, "pur molto esaltata dal punto di vista simbolico, ci sono tante poesie, tante cose belle che si dicono poeticamente della madre, viene poco aiutata e ascoltata nella vita ... (Virgilio)

Città del Vaticano, 7 gen. (askanews) - "Ogni persona umana deve la vita a una madre, e quasi sempre deve a lei molto della propria esistenza successiva, della formazione umana e spirituale. (askanews)

Il Papa esalta il ruolo della madre: "Senza di loro società disumana" (La Repubblica)

“Una società senza madri sarebbe una società disumana, perché le madri sanno testimoniare sempre, anche nei momenti peggiori, la tenerezza, la dedizione, la forza morale”. (ilVelino/AGV NEWS)