Affetto e vicinanza a Briatore dopo l'intervento al cuore per un tumore benigno: "Forza Flavio"

Fanpage.it SALUTE

A cura di Daniela Seclì Flavio Briatore ha annunciato di avere subito un intervento al cuore per "rimuovere una massa benigna". L'imprenditore ha voluto comunicare personalmente l'accaduto con un video pubblicato su Instagram. Ha colto l'occasione per invitare tutti a fare prevenzione, perché fondamentale per intervenire in tempo e accrescere le possibilità di guarigione dai tumori. Dopo le sue parole, è stato travolto dai messaggi di affetto e sostegno. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Per questo la prevenzione è fondamentale e può salvare la vita". Elisabetta Gregoraci ha voluto inviare un messaggio di sensibilizzazione dopo aver trascorso gli ultimi giorni accanto all'ex marito Flavio Briatore, operato all'ospedale San Raffaele di Milano per rimuovere un tumore benigno al cuore. (Mediaset Infinity)

Con un video, l'imprenditore ha ringraziato il team medico, Elisabetta Gregoraci e il figlio che sono stati al suo fianco Flavio Briatore è stato operato al cuore per rimuovere un tumore. Ad annunciarlo è lo stesso imprenditore tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram (Mediaset Infinity)

MILANO (ITALPRESS) – Flavio Briatore è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove ha subito un intervento al cuore, per un tumore cardiaco benigno. “La prevenzione medica è fondamentale! A seguito di un controllo di routine – afferma – sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa”. (TuttOggi)

La sorpresa di andare in ospedale per un controllo di routine e scoprire una massa al cuore, l'angoscia al pensiero di lasciare solo un figlio di soli 14 anni, la determinazione nel pensare che tutto sarebbe andato per il meglio. (leggo.it)

Nel corso di un controllo di routine, i medici hanno riscontrato una massa benigna nel cuore di Briatore. Una scoperta che potrebbe aver salvato la vita dell'illustre manager, sottolineando ancora una volta quanto la prevenzione medica sia fondamentale. (Torino Cronaca)

mgg/gtr (ilgazzettino.it)